Marcatura e Codifica

Yellow & Yellow

Marcatura e Codifica

Ad oggi la codifica e la marcatura non sono più solo un obbligo, ma anche un’informazione importante che in molti casi, il consumatore finale consulta giornalmente. Che si tratti di codici a barre, date di scadenza o simboli, l'integrità del dato compete con la qualità del prodotto.

Con Yellow & Yellow marcare film, astucci, scatole oppure direttamente il prodotto, non è più un problema. Proponiamo differenti soluzioni per la marcatura e codifica adatte ad ogni esigenza di produzione, senza nessuna limitazione posta dal materiale; disponiamo infatti di una vasta gamma di inchiostri in grado di aderire e resistere nel tempo su materiali e prodotti come bottiglie, cavi, astucci, cartoni, plastica, legno e molto altro. Le interfacce utente intuitive e il cambio di inchiostro veloce, permettono di ridurre al minimo gli errori, oltre a non dover interrompere la linea di produzione.

Ma qual è la tecnologia per la marcatura e codifica migliore da utilizzare? 

Con l’aiuto di un nostro tecnico, trovare la soluzione tecnologica ideale per la vostra produzione è possibile. Basterà studiare le esigenze e i parametri della vostra linea come: le caratteristiche dei dati, le dimensioni di stampa, i materiali su cui marcare e l’ambiente di lavoro.