Yellow & Yellow

Bevande

Per le industrie che si occupano della produzione e dell’imballaggio di bevande analcoliche e acque minerali, Yellow & Yellow propone una gamma di soluzioni per la codifica e marcatura di bevande, imballi secondari e per la pallettizzazione. Oltre ad una serie di etichettatrici che creano ed applicano grafiche personalizzate. 

Stampare il numero di lotto o la data di scadenza in modo nitido e preciso, oltre ad essere un obbligo di legge e un indice di qualità, è importante per informare correttamente il consumatore finale. Tuttavia questa procedura risulta particolarmente ostile a causa dell’ambiente di produzione, spesso disturbato dalla forte umidità.

Il team di Yellow, si impegna ogni giorno per garantire le migliori macchine per la codifica e marcatura su tappi di plastica, bottiglie di vetro o di plastica, per la marcatura su Tetrapak e per stampare date di scadenza e lotti su lattine in alluminio. Scopri la tecnologia Yellow & Yellow più adatta alla tua linea di produzione.
 

Bottiglie in pet

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura di bottiglie in pet.

Bottiglie in vetro

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura di bottiglie di vetro.

Tappi

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura su tappi.

Cartoni in Tetrapak

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura di cartoni in tetrapak.

Lattine

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura sulle lattine per bevande.

Imballi, fardelli, cartoni e pallet

​Le nostre soluzioni per la codifica e marcatura di imballi secondari, fardelli, cartoni e pallet per acque minerali e bevande analcoliche.