Etichettatura e Marcatura nel Settore Oleario

5692482marcatura-olio.jpg

Etichettatura e Marcatura nel Settore Oleario

Marcatura ed Etichettatura a prova d’Olio

L’olio è il simbolo dell’eccellenza italiana, e noi di Yellow & Yellow ci teniamo a contribuire con i nostri servizi alla valorizzazione del settore oleario.

Per una corretta informazione verso i consumatori, non incorrere a multe e per una qualità dell'immagine aziendale, c'è la necessità di migliorare la tenuta della stampa sulle etichette delle bottiglie o taniche di olio. 


Tenuta della Stampa sulle Etichette

Per risolvere questo inconveniente, si ricorre alla marcatura della data di scadenza e del numero lotto anche sulla bottiglia stessa. Un'ottima soluzione di marcatura è il codificatore a getto d'inchiostro micro carattere Inkdustry. L'alta flessibilità di stampa sui diversi materiali, permette di adattare la macchina in linea semplificando i processi di lavoro.

Per personalizzare grafiche e dati variabili, senza doversi appoggiare ad una tipografia esterna, Yellow & Yellow consiglia di avvalersi ad una buona stampante per etichette adesive in rotolo in modo da evitare fermi linea e/o sprechi di materiale.

Compila il form con le specifiche di produzione, uno specialista Yellow & Yellow valuterà la miglior soluzione per la vostra linea.
 
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy