Yellow & Yellow amplia la gamma dei servizi!

5037586organizzazione-magazzino-automatizzato.jpg

Yellow & Yellow amplia la gamma dei servizi!

Yellow&Yellow amplia la gamma dei propri servizi!

La gestione giacenze a magazzino è da sempre uno degli elementi critici delle aziende, soprattutto di produzione.
 
E se è vero che una gestione approssimativa o sbagliata può avere gravi ripercussioni economiche, è vero anche che la maggior parte degli errori nel campo derivano da fattori umani. 
 
La stima delle rimanenze di magazzino inoltre è una fase cruciale. Nelle aziende meno organizzate, la fase di inventario può durare svariati giorni, e in quasi tutte le aziende sussistono importanti scostamenti tra le reali giacenze e le previste a magazzino.
 

Una soluzione rapida e sicura?

 
Yellow & Yellow vi propone un sistema automatizzato di carico/scarico a magazzino, che vi permetterà di avere sotto controllo entrate e uscite attraverso dei sensori posizionati in accettazione. 
 
Questi sensori, in grado di leggere barcode, qrCode ed etichette RFID, andranno a generare in automatico movimenti nel magazzino, che assieme a dati statistici e storici, saranno visibili agli operatori back-office tramite un’interfaccia web, sempre aggiornata in tempo reale.
 
L’interfacciamento con i codici-fornitore permetteranno inoltre al sistema di riconoscere in autonomia i colli in entrata, e di categorizzarli correttamente.
 
Il software inoltre permette di velocizzare le fasi di ricevimento merci e di spedizione, evidenziando eventuali incongruità rispetto ai documenti di riferimento.
 
Stai cercando un sistema per risparmiare tempo ed avere una migliore organizzazione del magazzino? Compila il form per essere ricontattato.

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy