Soluzioni di Marcatura per la Codifica di Cavi e Tubi

BANNER-NEWS-INTERNO-10.png

Soluzioni di Marcatura per la Codifica di Cavi e Tubi

I marcatori per cavi e tubi devono garantire una codifica precisa e di qualità evitando costosi fermi linea. Yellow & Yellow propone soluzioni di marcatura per prodotti estrusi facilmente integrabili in linea massimizzando efficienza e produttività. In base al tipo di prodotto estruso da marcare, sia esso flessibile o rigido, si consiglia di posizionare la stampante subito dopo il raffreddamento del prodotto. Inoltre è fondamentale identificare il giusto inchiostro, ad alto contrasto e ad asciugatura rapida, per evitare sbavature durante la fase di avvolgimento.
 

Tecnologie di Codifica per ogni tipo di Prodotto


Tenendo in considerazione i parametri di produzione e i costi di gestione della vostra produzione, Yellow & Yellow offre differenti tecnologie e soluzioni di stampa:
 
  • La soluzione a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) è la più versatile tecnologia di codifica, con oltre 100 inchiostri specifici per ogni superficie, stampa su molteplici substrati e forme.
  • I Sistemi di Marcatura Laser, garantiscono massima durevolezza senza l’utilizzo di materiali di consumo, grazie alla marcatura permanente sulla superficie del materiale.

Compila il form qui di seguito per sapere quale tecnologia di marcatura è più adatta alla tua produzione.
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy

00+

Anni di esperienza

00+

Clienti soddisfatti

00+

Sistemi in uso

00+

Settori di applicazione