Testa la sigillatura dei prodotti con TEST BOX

TESTBOX-I.png

Testa la sigillatura dei prodotti con TEST BOX

Test Box è un efficace sistema per il controllo qualità del confezionamento industriale. Ideale per ogni tipologia di confezionamento (buste, barattoli, lattine ecc.) sia in materiale flessibile che rigido.

Test Box permette di localizzare rapidamente eventuali perdite d’aria o gas e testare la qualità delle sigillature. Utilizzabile in ogni settore (alimentare, industriale o farmaceutico), il sistema si adatta ad ogni esigenza in relazione alle dimensioni della camera, del tutto personalizzabili.
  • Sicuro, in quanto non necessita un allacciamento elettrico
  • Semplice e rapido nell’utilizzo
  • Zero costi di manutenzione
  • Nessuna manomissione del confezionamento
 

COME FUNZIONA TEST BOX?


Una volta posta la confezione all’interno dello strumento riempito con acqua demineralizzata (circa 18 litri), si applica il vuoto mediante un dispositivo Venturi che sfrutta l’impianto di aria compressa (6-8 bar). Grazie all'effetto creato dalla depressione, si può controllare visivamente la tenuta della confezione o eventuali perdite attraverso la presenza di bollicine di aria o gas. Una volta effettuato il test, la confezione può essere asciugata e imballata, senza contaminazioni e manomissioni.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy

00+

Anni di esperienza

00+

Clienti soddisfatti

00+

Sistemi in uso

00+

Settori di applicazione